In risposta al messaggio di alfa49 del 04/05/2016 alle 09:41:07
Ho letto i vostri commenti su probblemi della pompa Lucas,dopo averla revisionata e spesi circa 500€ non ho risolto il probbema fatta modifica con pompa Bosch meccanica,vi devo dire che non credevo alle prestazioni dopola modifica,motore molto + brillante ripresa e salite è una favola.La modifica l'ho fatta fare da un centro Lucas e Bosch e mi ha consigliato il meglio:Ditta Papapietro di Matera.Grazie alfredo
Hai fatto caso se è aumentata anche la rumorosità?...... ti hanno cambiato anche gli iniettori?
In risposta al messaggio di alfa49 del 04/05/2016 alle 09:41:07
Ho letto i vostri commenti su probblemi della pompa Lucas,dopo averla revisionata e spesi circa 500€ non ho risolto il probbema fatta modifica con pompa Bosch meccanica,vi devo dire che non credevo alle prestazioni dopola modifica,motore molto + brillante ripresa e salite è una favola.La modifica l'ho fatta fare da un centro Lucas e Bosch e mi ha consigliato il meglio:Ditta Papapietro di Matera.Grazie alfredo
Ma hai un Ducato con la Pompa Lucas?????
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 04/05/2016 alle 10:17:35
Hai fatto caso se è aumentata anche la rumorosità?...... ti hanno cambiato anche gli iniettori?
Se e' un transit TD 2.5 dal 95 in poi non si cambiano gli iniettori e la rumorosita' un poco aumenta.
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 04/05/2016 alle 10:17:35
non vengono cambiati gli iniettori ma il pedale dell'accelaratore che ti viene fornito insime alla pompa io l'ho fatta nel 2012 su iun ford 25 TD