quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 21/01/2010 22:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in riferimento a:[red]io ho cercato le tre puleggie usate,se vuoi posso sentire dal demolitore dove ho trovato le mie se ne ha delle altre../red]quanti euro hai sofferto? e nuove quanti euro potrebbero venire?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/01/2010 15:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa ce la potevi anche risparmiare[:(!][:D], che ci metti poi una cinghia politrapezoidale?[:D][:D], ma dai... dormi la notte invece di pensare bischerate del genere[:D][:D] Non te la prendere si fa per scherzare, ma ragiona un'attimo prima di scrivere. Adelmo
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 22/01/2010 21:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]non sono un meccanico , e volevo solo risparmiare[;)] con simpatia flavio
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2010 16:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ti ho risposto in modo scherzoso, Spero tu l'abbia capito[:)] il problema e' che se non hai un minimo di attrezzatura e non sai dove mettere le mani, purtroppo il costo delle pulegge sara' il male minore, posso vedere anch'io in officina domani mattina se hanno qualcosa[:)] Adelmo