quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 26/11/2013 15:41:37 (> Ciao Gualtiero. Ecco il forum in discussione.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/T...
Vincenzoquote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 27/11/2013 13:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente sono gia' stato a Dakla,senza alcun serbatoio aggiuntivo,al massimo con una tanica militare in bauliera,proprio per scrupolo Anche da quelle parti,male che vada ogni 250 km trovi un distributore Se poi mi dici che fai il pieno con il gasolio che costa 60 centesimi va bene ma conviene portarsi dietro tutto quel carburante ...?
quote:Risposta al messaggio di Parnassus inserito in data 27/11/2013 18:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. lo leggerò con attenzione. Ciao
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 27/11/2013 19:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno marco "...al massimo con una tanica militare in bauliera,proprio per scrupolo." ecco appunto anche io per scrupolo ho dato una parvenza di razionalità alla cosa, trasformando e aumentando la "tanica" in serbatoio facilmente utilizzabile se e solo se necessario. saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 28/11/2013 12:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordo,il tuo sistema non è sbagliato,se avessi il garage un po' piu' grande lo farei anch'io...[:(]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 28/11/2013 12:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco guarda che ci sono serbatoi nautici da 10 litri fino a 170 litri e anche di più, io l'ho preso delle dimensioni adatte a poter essere incastrato e quindi evitare sballottamenti nel garage, se fai attenzione nel riempirlo non si sente nemmeno la puzza di gasolio, per anni sono andato in giro con una tanica da 15 prima e da 25 poi. La realizzazione non è affatto difficile, devi metterci dentro una pompa di quelle per la doccetta, costo medio 15,00 euro, e un pezzo di tubo morbido per arrivare al serbatoio del mezzo. saluti Raimondo & Giovanna
quote:devi metterci dentro una pompa di quelle per la doccetta>> Ma a me proprioprorpioproprio sicuro non sembra. Poi fate voi...