quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 28/03/2010 21:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo , io è una vita che ne istallo.[;)][:D][:)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 28/03/2010 23:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bon giorno e grazie,ti ho chiesto questo perchè ovunque ho chiesto ,le servivano solo per motori turbo a benzina o per motori tdci,comunque io ho una tbox,o perchè il mio motore già andava bene o chi sà cosa mi aspettavo io,comunque una mezza de[:)]lusione,poi a momenti mi dovrebbe arrivare una Dipa per il mio Suzuki jimny DDis 86 hp speriamo che sia migliore,
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 29/03/2010 10:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seba, ma che mezzo hai..? e perchè monti una centralina sul 140 cv?
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 29/03/2010 17:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Borino,ho un Ford transit 125 hp 2400 cc con cellula rimor sb 678,perchè lhò montata non lo sò,oppere perchè costa 300 euri e chi sà cosa mi credevo,comunque ce lho sempre disinserita perche la differenza e solo più fumo ,saluti
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 29/03/2010 18:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si montano centraline che aumentano la quantità di gasolio , bisognerebbe aumentare anche la quantità di aria tramite la pressione del turbo , sul mio 125 ho portato la prex a 1,3-1,4 ed il motore va molto meblio. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 29/03/2010 19:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao paolo ,comunque misurando la press con modulo inserito e di 1,4 ,senza modulo 1,1 ,però non capisco come mai si modifica la press con modulo on ,essendo che non e una turbina a geometria variabile,ne sai qualcosa tù,ciaoe saluti.a! per la cronaca squardotagliente stà sfornando le pastiere napoletane,[:p][:p][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 29/03/2010 20:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maronn, la pastiera![:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/03/2010 19:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 28/03/2010 17:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono interessato ad installare il modulo aggiuntivo Dipa sport sul mio Transit 140 (mod. 2008 immatricolato aprile 2009). Sarei grato a Paolo61, che ho potuto apprezzare per la competenza espressa nelle risposte a tutti gli utenti del forum, se potesse indicarmi su quali parametri interviene il modulo Dipa, ovvero se interviene solo sull'aumento della portata di gasolio o se aumenta anche la pressione del turbo. In particolare non ho capito se il Transit 140 ha il turbo a gemetria variabile e se la geometria è gestita elettronicamente. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 30/03/2010 07:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la risposta, hai chiarito i miei dubbi. Saluti Luca