quote:Risposta al messaggio di naiko inserito in data 14/04/2010 18:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è il mio Pane è ti posso dire che ... Se ti installano la KCR 393 ... altro che qualche cavallo , ne guadagni circa 40 in potenza e il 18/20 % in coppia . Questa centralina agisce sulla pressione del gasolio , Ottimizza l'anticipo sull'Igniezione , agisce sulla pressione della Turbina che sentirai Sibilare da [:p][:p][:p] LIBIDINE [:p][:p][:p] . Installala tranquillamente anche se hai l'antiparticolato che non patisce , e attento che poi le gomme ti patinano anche in 4° . Consiglio da un amico ... visto che il Motore diventa un Mostro , il cambio Olio effettualo ogni 15000 Km . Buoni Km Rapidzzati . [;)] P.S. ... non costa niente , fatti Aprire la garanzia Motore ... non si sà mai , io sul mio 157 / 204 cv , con 30000 Km sul Groppone , mai e ripeto mai un problema .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 15/04/2010 21:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E andate a quel paese sete tutti powermatti!! Io con il mio piccolo 2.8 per stare a dietro a voi bestie di 3.000 che mi devo inventare ora[xx(][xx(]! Cmq ho avuto modo di testare il 3.000 su ducato (Motore eccezionale) con diversi allestimenti e ho provato anche il 3.000 di Sound con centralina.... Quando sono sceso gli ho detto che è esplosivo[:0][:0][B)][8)] Queste sono state le mie parole!! Sentire quel motore che tira anche dopo i 3.000 giri e stato d'avvero un gusto![:D]
quote:Risposta al messaggio di naiko inserito in data 16/04/2010 07:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La centralina puoi lasciarla tranquillamente accesa perchè ... ha un sensore che si attiva ad una certa pressione quindi , se vai a fil di gas , la centralina e accesa ma in Standby e si attiva alla minima pressione sull'accelleratore . La prova che devi fare è ... Imposta la velocità che di solito usi come velocità di crociera , nella distanza , la centralina non si deve attivare altrimenti il motore ti va a strattoni .
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 16/04/2010 08:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 15/04/2010 22:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Portami quel [:D] "Somaro" [:D] e vedrai che ... quasi riesci a starmi dietro . Ricordo ancora la frase detta a Fabrizio quando sei andato a provarlo ... Guarda adesso come parte ... sei partito tranquillo dopo un'attimo sei schizzato via come un proiettile [:p][:p][:p] ...