quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 20/11/2010 19:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io avevo montato prima di rimappare il modello K08MR000 che e' lo stesso per altre vetture citroen xm, fiat ulysse,ecc. Non andava male, anzi, il tiro (specie ai bassi) era fantastico,in alcuni casi addirittura slittava la frizione, il problema e' che non riuscivo a trovare la giusta regolazione, il trimmer di regolazione non era molto modulabile cioe' o l'incremento era appena percettibile o troppo sgarbato,al punto che se l'acceleratore veniva schiacciato di colpo andava in recovery. Dopo una brutta esperienza in autostrada,l'ho tolto e mi sono deciso di rimappare. Per l'installazione non e' complicatissima ma occorre pazienza e un minimo di esperienza, ci sono quattro fili da saldare assieme a quattro fili numerati che escono dalla ECU. comunque se posso consigliarti, vai sul sicuro, fallo rimappare, spendi gli stessi soldi ma il risultato e' assicurato, inoltre qui sul forum ci sono preparatori in gamba in grado di aiutarti