quote:Risposta al messaggio di maury75 inserito in data 10/05/2015 10:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace per l'accaduto, ma se fosse capitato in autostrada... è meglio non pensarci... a meno di essere in garanzia con il mezzo, io taglierei la testa al toro e monterei delle Gold... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di maury75 inserito in data 10/05/2015 10:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto un'altra rottura di Molla Anteriore su un Transit 7 140CV TP, allestito Laika ! Lunga da Ordinare ma da catalogo, dietro al Telaio ed al Carico del mezzo...sono arrivate . Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 11/05/2015 21:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, mi sento escluso, visto che il mio "transalpino" ha balestre sia dietro che una trasversale davanti, e non ha molle [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 11/05/2015 23:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora è un transalpino DOC[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 12/05/2015 08:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh, si, almeno dalle prime impressioni di guida, questa volta penso di avere fatto centro [;)][:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di tosolen del 14/05/2015 alle 23:39:29
Tanto per statistica - transit del 2008 - anteriore sinistra ceduta di netto in sosta.Ordinato in concessionaria il ricambio con numero di telaio arrivato il pezzo nel giro di qualche giorno. Ciao Franco
Ci rimonti lo stesso tipo di molla dopo che ti è ceduta ? cosa ti fa pensare che non si ripeta, personalmente cercherei soluzioni più performanti, come detto i camper hanno esigenze diferse dai furgoni, la presenza di molle " di serie " su molti camper è solo per ragioni economiche non per questioni tecniche, ciaoo.
www.susezzapasa.it
beh, partiamo dal presupposto che quella che si è rotta è originale, e io non la rimonterei.
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di Laikone del 15/05/2015 alle 17:47:58
beh, partiamo dal presupposto che quella che si è rotta è originale, e io non la rimonterei. Poi nel mio caso ho citato le Gold perchè ben consosciute da tutti, se si vuole passare ad altro marchio non è un problema, ma le originali NO sicuro! www.susezzapasa.it
Lo stesso faresti con...un semiasse...una EGR...un Cuscinetto...una Testina Sterzo ?????
In risposta al messaggio di Speedy3 del 15/05/2015 alle 17:57:33
Lo stesso faresti con...un semiasse...una EGR...un Cuscinetto...una Testina Sterzo ????? Ci sono Marchi che hanno avuto rotture per Errori costruttivi, di materiali o di controllo qualità che....hanno richiamato, parlodi automobili.... altre che sono state modificate al primo tagliando.... che ne sai Tu, od altri, cosa è a rischio...cosa di Originale è inadeguato ecc ecc??? Od a prescindere...rispetto all'Originale, tutto quello che ha guasti...lo sostituisci con...altro di Concorrenza ??? Mah... Ciao Gianfranco
boh, non capisco questa diatriba, potrei dire la stessa cosa di te, che ne sai e come fai ad essere sicuro tu che le molle migliori sono quelle originali?
www.susezzapasa.it
www.susezzapasa.it