In risposta al messaggio di enzo44 del 20/09/2016 alle 11:33:01
Ciao, le montai molti anni fa sul Ducato prima serie con ottimi risultati, hanno lavorato per anni senza problemi raggiungendo lo scopo per cui le ho installate, leggero sollevamento del mezzo, stabilità in marcia, non hoadattato molle di altri veicoli ma ho acquistato il kit dedicato al mezzo, il costo è modesto, il montaggio è semplice, come ti hanno giustamente detto serve tarare il regolatore di frenata al retrotreno, operazione alla portata di qualsiasi meccanico. Un saluto Enzo
se non sbaglio, l' X250 non ha piu il regolatore di frenata come era i precedenti, ma si regola da solo tramite l'abs, e quindi non serve fare nulla, almeno così ho letto.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/09/2016 alle 11:41:18
se non sbaglio, l' X250 non ha piu il regolatore di frenata come era i precedenti, ma si regola da solo tramite l'abs, e quindi non serve fare nulla, almeno così ho letto. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciao Tommaso, hai ragione, sugli ultimi modelli il regolatore di frenata è gestito dalla centralina elettronica, sono abituato con il mio mezzo del 98 in cui è presente l'asta meccanica collegata alla valvola regolatrice, grazie della precisazione. Un saluto Enzo
http://www.ebay.it/itm/KIT-4-MO...
www.caravantechnik.de
tieni presente queste molle sono made in Germania é costano di meno rispetto in Italia.