quote:Risposta al messaggio di jecasi inserito in data 02/09/2012 18:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La modifica è possibile sul fiat perchè l'ha fatta un mio conoscente,sul ford non saprei e prendendo i pezzi da un demolitore non dovrebbe neanche costare tanto, ma non so poi se sei in regola per la motorizzazione, credo che debba essere sottoposto a collaudo e trascritto sul libretto, a sto punto secondo me fai prima a venderlo e a prenderne uno già col servosterzo e magari pure turbodiesel[;)]
quote:Risposta al messaggio di jecasi inserito in data 03/09/2012 19:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>preventivo effettuato in una concessionaria ford da 3€500 a 3700,e con una risposta come:se non lo porta è meglio!Il motivo è che per incassare questi soldi devono lavorare mentre li possono guadagnare piu' facilmente con i tagliandi[:(] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di jecasi inserito in data 02/09/2012 18:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
quote:Risposta al messaggio di jecasi inserito in data 04/09/2012 17:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda che non è cosi,perchè per i ricambi rigenerati devi restituire l'usato (che non hai)poi ci vuole la cinghia,i tubi da mandata e ritorno,la vaschetta dell'olio tutta la bulloneria e per finire devi vedere se lo spazio è sufficiente,perchè per esempio sul mio mezzo c'è la batteria servizi che è messa proprio dove è posizionata la vaschetta,per non contare eventuali staffe per sostenere tutto l'occorrente.Per ultimo devi trovare un meccanico che si prenda l'impegno,e io che sono stato nel settore per anni non ne ho trovato uno che si impegnasse a farlo e ti garantisco che l'avrei pagato anche molto.Comunque se dovessi trovare fammi sapere.ciao[:(]ti posso dare un consiglio:fai un viaggio in marocco e vedrai che trovi di sicuro chi te lo monta naufragar m'è dolce in questo mare moreno