quote:Risposta al messaggio di montgio inserito in data 25/09/2011 23:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Se non ci dici qualcosa circa le salite (durata, pendenza, marcia usata, peso del mezzo, ecc,) è un po' difficile aiutarti. In attesa che arrivi qualcuno che ti spiega la modifica dell'interruttore, ti invito a prendere in considerazione il cambio del liquido di raffreddamento. 10 anni sono tanti (troppi?) e se non l'ha fatto il precedente proprietario, nel radiatore c'è qualcosa di diverso da liquido refrigerante. Occhio che il liquido vecchio porta alla rottura dei radiatori. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di montgio inserito in data 25/09/2011 23:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao pure io ho avuto un 1900td non ho mai montato nessun interrutore per far partire le ventole e' vero in salita aumentava la temperatura ma lancetta non mi e' mai arrivata sul rosso e ho girato sempre tranquillamente.poi dopo 5 anni l'ho venduto perche' secondo me era troppo lento in salita pero' consumava anche pocociao fabio[:)]