quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 17/12/2011 23:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio caro amico di tante uscite ha un Carioca del 1999 con motore 1900,in estate sempre col gommone sul carrello al seguito,beh non si lamenta e il prossimo anno vuole andare in Grecia via terra. Come si dice: chi si accontenta gode! Quanti km ha percorso non lo sò,ma presumo tanti ha girato in lungo e in largo ormai tutti i mari europei adatti al gommone. Ciao Giorgio.
Se la Cisa la fai di notte è meglio, non c'è un'anima.
Beppe
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 18/12/2011 11:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
..questo è il mio treno:..Ford da 140 cv traz.post e carrello da 750 kg al limite della B..tutto tassativamente vuoto, senza carburante (il gommone) e con serbatoio acqua al 50% (il camper) e posso garantirti che portarlo su lungo la rampa della Superfast con una pendenza molto accentuata, non è stato uno scherzo[xx(][xx(] quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 18/12/2011 11:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>