quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 22/08/2012 09:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi potete spiegare sta storia del coperchio ?
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 22/08/2012 09:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul Ducato X-250 la guarnizione della presa d'aria del cofano, fa cadere acqua sulla testa del motore. Nei primi modelli la testa del motore non aveva il coperchio di protezione, quindi l'acqua ristagnava, soprattutto nella zona degli spinotti delle candele. All'inizio le officine ovviavano il problema mettendo una sostanza (tipo grasso?) protettiva, poi la Fiat ha realizzato il coperchio di protezione del motore, di serie sui nuovi modelli, disponibile after-market per quelli precedenti...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 22/08/2012 10:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie della spiegazione comunque è incredibile che simili sciochezze poi con il tempo producono danni notevoli saluti
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 22/08/2012 09:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 22/08/2012 12:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello dei 40.000 non mi ricordo, quest'anno ne ho fatto uno prima di partire per le vacanze: -Filtro Antipolline -Filtro Aria -Filtro Carburante -Filtro Olio -Olio Motore 6 Kg -Montaggio 2 sensori Zadi (forniti da me) -Modifica capienza serbatoio Totale € 531,00 [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 22/08/2012 16:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti non compare nella descrizione della fattura, questa voce l'ho aggiunta io... Anche il montaggio dei due sensori dovrebbe incidere per non più di 20 euro...
quote:Risposta al messaggio di Maxsfrz71 inserito in data 23/08/2012 08:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Fiat ha fatto un richiamo per sostituire gratuitamente l'arganello che fa abbassare la ruota di scorta sotto il pianale. Sembra che in certe condizioni, una volta abbassata la ruota, non permettesse di riportarla in posizione. Viene semplicemente smontato quello vecchio e montato un nuovo modello. Non so che periodo di produzione sia interessato al richiamo. Il mio mezzo è stato prodotto a dicembre 2007 ed è stato richiamato. Se vuoi controllare se il tuo mezzo è tra quelli interessati, puoi controllare sul sito Fiat Ducato Camper: http://www.fiatcamper.com/servizi/verifica_il_telaio Basta che inserisci il numero di telaio [:)]