Buoni km a tutti
Davide
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 29/12/2011 09:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nano [:D][:D][:D] Secondo Me, sei Tu il progettista, magari FreeLance, che lavora per TUTTE le Case Costruttrici [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Penso che Neppure Mario Iveco (perchè sicuramente si chiamerà Mario), Jean Renault, o Ucio FIAT sanno quello che sai Tu [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] SUPER [;)] Ciao Gianfranco Buon Anno
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 29/12/2011 15:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I] [:D][:D] Buon Anno anche a te amicone, preparati, mi sa che a fine luglio partiamo per la Scozia, per cui ti chiederò di tutto e di più, in special modo per il traghetto. Ho letto le cifre più disparate ed ancora non ho capito se costa meno prenotare mesi prima in rete, o presentarsi all'imbarco e partire col primo in partenza... Poi mi dirai, avremo modo, non vorrei annoiare con OT, mischiando Giottiline con la Scozia... [;)][;)] Un abbraccio
Davide quote:Risposta al messaggio di mirkolasso inserito in data 05/01/2012 14:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permettimi una piccola precisazione, "Puma" è una momenclatura che ford ha dato a quel progetto di motore fin dal lontano 1999[;)]