quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 18/01/2011 12:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo te la cavassi con meno! Come non detto ....
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 18/01/2011 19:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio ugualmente. Cercherò (con molta calma) un'altra Occasioneid="size3">. Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di Dodi71: La manualità non mi manca, ma cosa vuoi dire con "un mezzo del genere si può migliorare così tanto!">> Prima di tutto si può rinforzare la mobilia: nuove viti, sportelli rinforzati, serrature più robuste. Altra cosa da migliorare (e questa anche su mezzi di fascia più alta): l'imbottitura sotto i termoformati calpestabili. Solitamente è di polistirolo e per questo motivo dopo un po' che si usano si spaccano. E poi c'è da sbizzarrirsi sull'impianto elettrico (inverter automatico e luci LED), TV, migliorare l'impianto idrico (coibentazioni), ecc. Insomma con pochi soldi si può fare tanto.
quote:Risposta al messaggio di Dodi71: Cercherò (con molta calma) un'altra Occasione.>> Io sono nella tua stessa situazione. Al momento il concessionario dove l'ho acquistato mi ha valutato il mio come mi aspettavo (o meglio: come avrei voluto). Mi ha offerto un mezzo seminuovo con 5000 km con una differenza di 3/4000 euro. Si tratta di un entry level (sempre su Ducato 100cv) su cui dovrei lavorare un po' ma per la famiglia che cresce può andare bene. Buona Fortuna
http://www.subito.it/caravan-e-...
lo tolgo per problemi economici ti posso assicurare che il 100cv montato su semintegrali e' un motore eccellente consumi pochi e buone prestazioni ho sempre avuto camper elnagh litrovo buoni .il prezzo e' trattabile, ciaoquote:Risposta al messaggio di vittorio62 inserito in data 22/01/2011 18:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi è troppo piccolo il Baron 420L, ci serve un mansardato con i due letti matrimoniali sempre pronti e un garage grande. Molte grazie x la segnalazione Ciao Cristian