quote:Risposta al messaggio di lenard2882 inserito in data 22/08/2010 01:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, la facevi facile tu! I colleghi hanno pienamente ragione, per non parlare del fatto che sospensioni, freni, ecc... non sono dimensionati per potenze superiori, quindi diverresti anche un pericolo sia per te che per gli altri utenti dela strada. ... naturalmente qualcuno ti dirà che non è vero, come sempre.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 22/08/2010 12:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tecnicamente è possibile, legislativamente parlando, invece NO. Come ti hanno detto, in caso di incidente , sono rilievi che la polizia fa, n. telaio, n. motore, libretto etc..etc... e di conseguenza anche se hai ragione...paghi tutto di tasca tua, anche perchè la tua assicurazione si rivvarrà su di te! Meglio cambiare tutto il camper![;)]
quote:Risposta al messaggio di lenard2882 inserito in data 22/08/2010 20:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lenard2882, come hanno consigliato Tutti gli altri, legislativamente parlando, NON si può...(neppure superare il peso in ordine di marcia, neppure circolare senza cinture allacciate ai posti posteriori, neppure rimappare, neppure...[:D][:D][:D][;)]) Anzi NON si Deve (però si può...tecnicamente). Io NON l'ho mai fatto, montare un motore di 2.5TD,Completo naturalmente di Pompa Iniezione, Alternatore del Renault Master (95A e presa W, con impianto freni (compreso servofreno e pompa) del Duca 18, cambio corto originale revisionato opportunamente (velocità pari all'attuale, ma bassi piacevolissimi[:p][:p][:p]), impianto scarico del 2.5TD, servosterzo...proprio MAI Fatto[:o)][:o)][:o)] Dovessi farlo, direi che il costo...conviene poco, almeno che non ci tenga particolarmente al mezzo, oppure che ti faccia i lavori "In Proprio"[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di copernico inserito in data 24/08/2010 20:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riferito a[?][?][?][?][?] [:0] Ciao Gianfranco