Turbo lento
Massimo quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 14/05/2013 18:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi può interessare sicuro solo che oggi ho messo su ebay il mio e probabilmente domenica va dai me lo descrivi[:)]
Turbo lento
Massimo quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 14/05/2013 18:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti mando msg in pvt in quanto so che non si puo' far pubblicita qui.
Turbo lento
Massimo quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 14/05/2013 18:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nell'estate 2005 siamo stati in Spagna circa 20 giorni, avevamo un SEA Dinghy 8, su Ducato 2000 jtd, potenza 84cv, coppia 192Nm, un profilato sotto i 6 metri, tre posti. Alla fine del viaggio, la media dei consumi era attorno ai 9km/litro, con punte anche di 10, considera che non lo abbiamo mai usato al limite. Chiaramente è un motore tranquillo, certamente affidabile, su un mansardato forse lo vedo leggermente sottodimensionato, ma non ho esperienze dirette a riguardo. Su un mezzo profilato fino a 6 metri è certamente una scelta da consigliare... Confermo lo scarso freno motore in discesa (se paragonato con i diesel aspirati ancora prodotti in quel periodo), caratteristica che con l'avvento dei turbo si è sempre più manifestata sui diesel, anche quelli attuali. Ciao
Davide