quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 13/12/2009 20:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti non ero sicuro e l'ho messo tra parentesi con punto interrogativo[:I] Quel che mi lascia perplesso è che sembra stia per partire e subito si inchioda andando come ho detto a scatti, però domani proverò co batteria ausiliaria. Saluti
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 13/12/2009 20:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me è la batteria.
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 13/12/2009 20:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se puoi vacci con un furgone, lascialo in moto, collega i cavi (che siano di grossa sezione, sennò si scaldano troppo) e prova l'avviamento: vedrai che sicuramente il tuo VR partirà.[:)][:)] Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di rikigiordi inserito in data 14/12/2009 09:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente è previsto come optional... ed avendo acquistato il camper usato non so se è stato messo o no. Stamattina ho riprovato eseguendo anche una manovra di ripristino dell'antifurto e facendo ponte con la batteria servizi, ma nulla da fare!! Non mi resta che rivolgermi ad un elettrauto Saluti
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 14/12/2009 14:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La batteria ( del 2008) è effettivamente poco carica, misurata col tester da 11,7 V, da tenere presente però anche i vari tentativi di messa in moto che certamente non hanno contribuito alla sua salute, il problema è che anche facendo un ponte con la batteria servizi o provando con il booster il problema sussiste. Saluti
quote:Risposta al messaggio di transitt inserito in data 14/12/2009 21:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si scusa ho sbagliato a digitare saluti
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 13/12/2009 19:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> batteria da cambiare ! ciao ivan