quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 13/01/2015 12:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
A Nessuno fà piacere doversi Giustificare od ammettere di aver...sbagliato o sottovalutato un particolare[;)]
Io però penso che...NON ci siano scuse, di fronte al cliente, il quale si aspetta che i Suoi soldi siano spesi BENE, quindi...se è di mia competenza, intervengo per quanto di mia competenza, poi, si passa a chi altro debba essere coinvolto, che con la STESSA, o maggiore professionalità interviene !
Alla fine, NON è una questione di palleggiamento, se TUTTI hanno fatto il proprio lavoro con assoluta e completa professionalità !
Così facendo, i Barbagianni...si eliminano DA SOLI [;)][;)][;)]
Indubbiamente c'è Tanta gente da poter prendere in giro...ma prima o poi Finisce ! quindi ?
Sai come fanno ad attirare i Polli, i Barbagianni [?]
Tenendo i prezzi bassi, a volte anche Troppo Bassi !
E SAI a cosa mi riferisco, i pezzi di qualità hanno un prezzo...la Professionalità ha Un Prezzo, la serietà ha Un Prezzo !
Se NON vuoi pagarlo...allora Rinunci a qualcosa...di questo [;)]
Io ho smesso, quando Io ho deciso, NON è stato il mercato a farlo, ho perso Tanti clienti, per via dei prezzi, ne ho guadagnati Tanti, per via della Serietà !
Bilancio...che ritengo Positivo e pendente a mio favore !
[;)][;)][;)]
PS
Quando parlo di Pompisti Farlocchi, NON mi riferisco a Te, come NON mi riferisco a Tutti i pompisti, ma a Molti di quelli che ho incontrato 8fra l'altro...uno è...o meglio era, amico d'infanzia, che oggi saluto per educazione, ma al quale...neppure una pompa di bicicletta porterei a revisionare, anche se, a volte mi presta qualche attrezzo specifico che mi serve e NON ho più o si è rotto...[;)])
Ciao
Gianfranco