CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Motore imballato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 44
morodirho
morodirho
-
Inserito il 13/01/2015 alle: 12:04:37
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/01/2015  11:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianfranco, ti garantisco che non è il mio caso,piu' di una volta ho sostituito la pompa con un'altra (due volte addirittura con una nuova) proprio per dimostrare che il problema non era dovuto alla pompa.Esiste anche un altro problema che esula dal meccanico che si rivolge alle rettifiche e che a questo punto cerca di scaricare le resonsabilita',sai benissimo che puo' succedere,ciao Moreno.[:)][:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
11
alby1973
alby1973
08/10/2014 105
Inserito il 13/01/2015 alle: 12:42:37
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 13/01/2015  09:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie farò controllare il termostato .... Elnagh 112 g
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 13/01/2015 alle: 13:05:53
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 13/01/2015  12:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Nessuno fà piacere doversi Giustificare od ammettere di aver...sbagliato o sottovalutato un particolare[;)] Io però penso che...NON ci siano scuse, di fronte al cliente, il quale si aspetta che i Suoi soldi siano spesi BENE, quindi...se è di mia competenza, intervengo per quanto di mia competenza, poi, si passa a chi altro debba essere coinvolto, che con la STESSA, o maggiore professionalità interviene ! Alla fine, NON è una questione di palleggiamento, se TUTTI hanno fatto il proprio lavoro con assoluta e completa professionalità ! Così facendo, i Barbagianni...si eliminano DA SOLI [;)][;)][;)] Indubbiamente c'è Tanta gente da poter prendere in giro...ma prima o poi Finisce ! quindi ? Sai come fanno ad attirare i Polli, i Barbagianni [?] Tenendo i prezzi bassi, a volte anche Troppo Bassi ! E SAI a cosa mi riferisco, i pezzi di qualità hanno un prezzo...la Professionalità ha Un Prezzo, la serietà ha Un Prezzo ! Se NON vuoi pagarlo...allora Rinunci a qualcosa...di questo [;)] Io ho smesso, quando Io ho deciso, NON è stato il mercato a farlo, ho perso Tanti clienti, per via dei prezzi, ne ho guadagnati Tanti, per via della Serietà ! Bilancio...che ritengo Positivo e pendente a mio favore ! [;)][;)][;)] PS Quando parlo di Pompisti Farlocchi, NON mi riferisco a Te, come NON mi riferisco a Tutti i pompisti, ma a Molti di quelli che ho incontrato 8fra l'altro...uno è...o meglio era, amico d'infanzia, che oggi saluto per educazione, ma al quale...neppure una pompa di bicicletta porterei a revisionare, anche se, a volte mi presta qualche attrezzo specifico che mi serve e NON ho più o si è rotto...[;)]) Ciao Gianfranco
morodirho
morodirho
-
Inserito il 13/01/2015 alle: 13:14:24
grazie della fiducia.[:D][:D],posso sostenere la mia tesi per il semplice motivo che nelle due /3 officine in cui ho lavorato, i lavori di meccanica venivano svolti in sede,per cui non esisteva la possibilita' di addossare colpe ad altri se non al pompista o al meccanico!Se devo dire la verita',ancora mi appassiono sia di meccanica sia di pompe iniezione che,(nei motori industriali) esistono,eccome se esistono.[:)][:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link