In risposta al messaggio di maverixk70 del 10/01/2016 alle 22:08:57
buona sera cosa mi dite del 3000 iveco 170cv qualità pregi e difetti grazie attendolumi grazie
ottimo
'a voglia 'e mettere rum
" ...(cit.)In risposta al messaggio di franco49tn del 12/01/2016 alle 16:03:52
Pensate che con lo stesso motore costruiscono i vari Concorde e Carthago ben più pesanti e lunghi su mezzi medi è il massimo che si può avere. Franco
Beh se è per questo, con quel motore ci costruiscono anche veicoli militari tipo il "LINCE", che in Afganistan nonostante le mine ha salvato la vita a parecchi nostri militari.
In risposta al messaggio di Nippon K del 11/01/2016 alle 23:06:19
Come ti hanno già detto motore fantastico con tanta potenza. Consumi se hai il piede leggero, sei sugli 8km/l ma dipende a mio parere anche da quanto peso ti porti dietro ( il mio è parecchio pesante ) se le versioni chehai visto tu hanno le mezze dinette e devi girare il sedile guida farai un po di difficoltà con la leva del freno a mano tirato. Per il resto a mio parere ford e ducato sono giocattolini..... Senza voler offendere nessuno. Ciao
nippone k come pesi come sei con il tuo in ordine di marcia vacanza settimanale circa sono un po dubbioso sui pesi considerando che volevo optare per un dayli gemellato un kreos 3001 oppure mobilvetta huari opp x700
In risposta al messaggio di maverixk70 del 13/01/2016 alle 21:21:47
nippone k come pesi come sei con il tuo in ordine di marcia vacanza settimanale circa sono un po dubbioso sui pesi considerando che volevo optare per un dayli gemellato un kreos 3001 oppure mobilvetta huari opp x700
Ciao, ti ho già risposto sull'altro post. Aggingo che quando ho scelto il mio io all'inizio ero puntato a prendere ford (io solo gemellato voglio xkè amo la montagna in inverno) con allestimento medio, questo mi avrebbe fatto stare tranquillamente nei pesi, ma quando inizi a vedere mezzi che a 5/6 anni sembra che ne abbiano 10 xkè i mobili sono fatti in maniera economica.....poi sali su mezzi di alto livello (kreos ecc) e vedi che mezzi di 7/8 anni sembrano averei un paio di anni .... Poi aggiungi, come ti ha già detto giustamente Bob, meglio un daily che viaggia con peso di 40 che un ducato a 33/34 !!!! Pur abitando a 10km dalla svizzera, preferisco un daily e girarmi Italia e le altre nazioni escludendo svizzera e austria !!!