quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 24/03/2010 10:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a dire la verità non so se è un supporto motore, tanto per capirci aprendo il cofano guardando sulla sinistra a lato motore si vedono tre bulloni quelli hanno ceduto, non ho avuto nessun segno prima a parte il rumore che poi è stato appurato proveniva dal supporto del cambio. se non sono stato chiaro ditemelo che faccio una foto Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 10/02/2010 19:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusatemi, per i richiami come funziona, anche il mio mezzo (FIAT DUCATO 2.8 JTD) è del 2004, che devo fare devo andare ad un'officina FIAT oppure devo chiamare a qualche numero verde. Anche se non c'è garanzia i richiami sono sempre validi?? Grazie delle info.
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 17/04/2010 11:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai in concessionaria fiat (non officina autorizzata) con libretto del mezzo e chiedi tutto... mi pare che quando una campagna di richiamo e' chiusa... e' chiusa! Se ho capito giusto quel che mi e' stato detto sono a tempo determinato e durano un bel po' di tempo.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/04/2010 11:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....mille grazie[:D][:D][:D]