quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 07/08/2012 21:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Turbo lento ma sempre in movimento
Massimo quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 08/08/2012 10:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perchè vuoi cambiare mezzo[?] l'AIESISTEM non vaa bene[?]Il mio ha 20 anni e non ha mai avuto problemi,[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 08/08/2012 13:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cambio non sara' cosi immediato. Fosse per me comprerei un altro AIE del quale sono soddisfattissimo. Davvero. Per qualita' del prodotto e serieta' dell'azienda. Il problema e' che i progetti familiari prevedono l'allargamento della comunita' (nipoti) e visto che anche loro sono camperisti (a scrocco), quattro posti non basteranno piu'. Se e quando verra' il momento, mi sto orientando su un Carthago a 5 posti. Massimo
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 08/08/2012 14:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, ho avuto due Aie,di cui il secondo costruitomi su mie precise richieste(circa 30 modifiche in totale) Ne avrei anche acquistato un terzo forse,solo se col titolare dell'azienda si riuscisse a interagire (senza nulla togliere alla serietà della stessa). Indovina con cosa ho cambiato??[:D][:D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]