In risposta al messaggio di Chigia camper del 20/01/2020 alle 14:47:26Ciao, se del '93 già dovrebbe montare la pompa "Bosch" e collettori a banana, una foto del vano motore toglierebbe ogni dubbio e comunque puoi verificare sul libretto se monta il motore 4DA.
Salve io sono in possesso di un transit 2500 aspirato del 1993 ho letto sul forum che ci sono due modi per far andare il mio piccolo o cambiare il motore con un turbo diesel o cambiare la pompa iniezione mi piacerebbe cambiare motore qualcuno sa dirmi il codice motore giusto per montare un turbo diesel grazie a tutti
In risposta al messaggio di Chigia camper del 20/01/2020 alle 14:47:26montare un TD è illegale e anche cambiando pompa, non ti aspettare miracoli
Salve io sono in possesso di un transit 2500 aspirato del 1993 ho letto sul forum che ci sono due modi per far andare il mio piccolo o cambiare il motore con un turbo diesel o cambiare la pompa iniezione mi piacerebbe cambiare motore qualcuno sa dirmi il codice motore giusto per montare un turbo diesel grazie a tutti
In risposta al messaggio di Chigia camper del 20/01/2020 alle 15:32:14Non ho chiesto se e a norma lo so benissimo che non si può ma e lento e vorrei un po di cavalli in più oltretutto che la mattina non parte devo accendere la webasto per scaldare poi parte per cui dovrei comunque farci dei lavori
Appena torno a casa mando foto e tipo motore che monta al momento grazie mille in anticipo
In risposta al messaggio di Chigia camper del 20/01/2020 alle 15:44:32Io guido il 2500td che ha 12cv più del tuo,ma sappi che non è comunque un missile!!Dal momento che devi farci dei lavori perchè non pensi di portarlo da un pompista per una buona messa a punto.
Non ho chiesto se e a norma lo so benissimo che non si può ma e lento e vorrei un po di cavalli in più oltretutto che la mattina non parte devo accendere la webasto per scaldare poi parte per cui dovrei comunque farci dei lavori