quote:Risposta al messaggio di peppe1955 inserito in data 06/12/2010 17:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io farei carte false per avere un camper con quei 5 cilindri.sto trattando un furgone con quella meccanica,nello step da 158cv.a me piace proprio il rumore che fa. se vuoi provare cosa vuol dire rumore in marcia ti presto il mio transit così potrai apprezzare molto di più il tuo.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 06/12/2010 20:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quand'ero piccolo andavo con gli altri amici della squadra di sci a fare allenamento con un 238 a benzina.guidava uno dei grandi (io avevo 7 anni) quindi un ragazzo di 22 o 24 anni.immaginatevi come tirava quel furgone in salita.mi ricordo il rumore come fosse ieri.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 06/12/2010 20:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No il terzo passeggero ce l'ha il vecchio modello con il 6 cilindri. E non è affatto rumoroso. Certo un pò si sente, ma quei 6 cilindri fanno le fusa [:D]