quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 09/12/2009 11:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'escursione va considerata a carico e quindi sicuramente è molto corta (nel ns caso ca 2 cm) e nelle buche e nei giunti sconnessi ti arriveranno cmq delle botte se non cambi molla e dai + spazio-lavoro. Che dire? Non si può certo girare con le gomme da neve tutto l'anno e poi da nuove le gomme vanno tutte meglio, man mano che si consumano perdono elasticità dovuta al battistrada (nel caso neve sono morbidissime all'inizio) e alla vecchiaia della gomma.id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 09/12/2009 11:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto vero Etj, ma che figata!
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 03/03/2010 20:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque mi pare di capire che non si risolve completamente il problema cambiando molla [:(] Mi puoi dire quanto e' costato lo scherzetto, molla+manodopera? anche in privato se vuoi grazie U
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 11/11/2009 10:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Varieze, Intanto con questo intervento ritiro su il post. Poi volevo chiederti delle cose perché sono in procinto di fargli cambiare le molle agli ammortizzatori anteriori e volevo essee sicuro di non fare pu...ate. Sono andato sul sito della casa di Prato ma tra i prodotti non mi sembra ci siano le molle sfuse, non venderanno gli ammortizzatori completi ? A distanza di tempo come ti trovi con le molle della ditta di Pavullo ? Non per ultimo non vorrei smontare mezzo camper per cambiare le molle, quale pezzo del cruscotto sia a Dx, che a Sx si deve smontare per poter essere in grado di completare l'operazione? Se vuoi puoi scrivermi in pvt così si fanno i nomi e modelli delle molle. Grazie e saluti Alex p.s.: Sono apprezzati anche gli interventi di altri possessori di motorhome. Capito Ettore [;)][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 22/03/2010 20:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [;)] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 24/03/2010 09:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che Domo le abbia montate, oppure potresti aver vicino Big.Mouse. Ieri ero io in zona, a saperlo!! Le Gold costano 520 + montaggio e credo che le vendano anche sfuse.id="brown">