quote:Risposta al messaggio di csaboy inserito in data 31/01/2012 11:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . per quanto riguarda la vettura ottima scelta ne trovi di tutte le cilindrate-potenze che vuoi,sia nuove che uste se parliamo di camper...ahhiai ahiai puo scegliere solo tra i vecchi fiat 238 160cc transt 1600-1800cc motori della ...? con potenza poca consumi quasi da pareggiare la spesa della benza
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 31/01/2012 16:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lascio a te spiegare la differenza tra il l motore della Y del 2000 e i motori del secolo scorso.[;)]. fiat 238 e transit del 1980-1990 e poi riconfermare che non cambia nulla nella resa tra benzina e gpl oggi 2012 c^e^ un impianto particolare che costa qualcosa ma non molto in piu^ che veramente rende equale benz-gpl pero^ oggi 2012 be dai dall 2010 comunque se installato su motori di questo secolo.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 31/01/2012 18:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fichissimo, Un mio conoscente aveva la THema 2000 turbo/gpl e trainava la roulotte: quando entrava il turbo saltavano un paio di denti della distribuzione ed andava fuori fase. A forza di strattonare si era allungato il ganci traino!! ha ha ha ha[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 01/02/2012 15:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a chiederlo a chi ha un iveco con la trasformazione della casa. Per la coppia bisogna mettere un'inserzione sul giornale. Io ho il 136 cv, ma va bene solo come autovettura, non posso chiedere il tiro di un turbodiesel ai bassi regimi. Se abbiamo nostalgia dell'alimentazione benzina-(gpl o metano) dobbiamo pensare ad una soluziome tipo westfalia, un vetrato leggero con allestimento camper, ma per camper tradizionali di 35 q e poca aerodinamica la vedo dura. Saluti Eddy