quote:Risposta al messaggio di raffaello inserito in data 04/02/2012 12:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimi Motori, Grosse Cilindrate, Coppie Poderose, adeguate al costo della Benzina...Al Gallone [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] rapportate alle Nostre vetture (per assetto e grinta [;)][;)][;)]) fanno pena [:I], i Camper (ne ho avuto uno) sono più "Case Viaggianti" si Vive bene ma...nulla a che vedere con in Nostri VR[;)] Motori, con cambi automatici Superlativi ! [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/02/2012 12:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta, mi stuzzichi ad un'altra domanda, visto la tua disponibilità, competenza meccanica e che hai posseduto un'americano. Sto seriamente valutando l'acquisto di uno di questi camper e mi dicono che i consumi si attestano dai 3'5 ai 5 km/l, che a gas corrispondono ai 6/7 km/l, quindi più che acettabile vista la stazza, secondo te sono dati reali? grazie ciao Raffaello
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/02/2012 12:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco abbi pazienza e come camper cosa intendi "niente a che vedere con i nostri"? come cellula , isolamento ed abitabilità come li vedi? Grazie ciao Raffaello
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 04/02/2012 18:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esempi di usi di motori a Benzina... http://exploredia.com/bagger-293-biggest-excavator-in-the-world/ http://www.youtube.com/watch?v=MlTQvOBsBOs piuttosto che http://www.youtube.com/watch?v=Yv2aX58lx2Q quando per far partire un benzina si deve... http://www.youtube.com/watch?v=Aef_ZCXxL9E&feature=related [:D][:D][:D] Buone Valeo o Sachs a Tutti [:D][:D][:D] [;)][;)] Scherzo eh [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/02/2012 17:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HO letto "amico/cliente/pilota" segui auto da corsa? auto e moto sono i miei sport, oltre che dei miei figli e continuo ad aprofittare della tua cortesia, Io puntavo ai camper americani, per spazio, abitabilità e durata, visto che vorrei fare(spero a breve) viaggi di almeno 6 mesi, quindi con esigenze che i camper europei non prevedono, neanche nei Concorde, che onestamente non rientrano nelle mie possibilità, mi spaventano un po' le tue considerazioni che mi hai evidenziato. Mi fai avere, per favore, un contatto con il tuo amico che importa i camper americani? Grazie XCiao Raffaello
quote:Risposta al messaggio di raffaello inserito in data 04/02/2012 18:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preparavo e seguivo, a Tempo Pieno vetture da competizione.... Fortunatamente ([?][?][?][:0][:0][}:)][}:)][?][?][?]) sono rinsavito [:D][:D][:D] Scherzi a parte, non lo faccio più, di mestiere, e pure poco a tempo perso [;)] si, sono Vivibili per Lunghi periodi, molto più che i nostri Europei, ma con equipaggi...composti da coppie o poco più[;)] Volentieri, ti faccio contattare in PVT da Lui direttamente, tieni presente che viaggia du Dodge V8 Benzina, che ha Familiari in California, e che ha contatti con un Amico Californiano, che vende veicoli di mestiere, ma Lui, fà tutt'altro [;)] E' Sempre Comunque contento quando fà arrivare un gioiello Americano in Italia (ne ho portati ed ispezionati dopo immatricolati...alcuni e francamente...ad un massimo di 50.000€ sono dei Mostri [:p][:p][:p][:p][:p]) [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/02/2012 19:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ti ho inviato per posta la mia e.-mail grazie ciao raffaello
quote:Risposta al messaggio di jluke inserito in data 05/02/2012 11:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie vado a vedere buoni km ciao Raffaello
quote:Risposta al messaggio di csaboy inserito in data 31/01/2012 11:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un furgonato Ducato 2000 cc benz/gpl dell''89. Per rispondere alle tue domande, sono abbastanza soddisfatto. Svolge bene il suo 'sporco lavoro' di portarmi in giro senza grossi problemi, con velocità decenti e senza differenze tra una alimentazione o l'altra, perlomeno non particolarmente evidenti; nelle salitone banfano tutti, gpl o meno. Il risparmio si sente: è vero che con un 'litro' di gas non fai i medesimi km, ma il rapporto è comunque conveniente, con i medesimi soldi fai quasi un terzo in più di percorso. Adesso ha 145mila km, è sempre fuori ma anche con batteria non al top(anzi)parte subito. Che dire..speriamo che duri, il problema mio è la ruggine. Se vai all'estero il gas oramai lo trovi dappertutto, procurati l'adattatore. Se lo prendi usato guarda sul libretto quando e se è stato sostituito il bombolone: dopo dieci anni bisogna cambiarlo con nuovo(circa 600 euro). Bruno