quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/05/2012 21:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il 127 hp era comonrail....[xx(] In effetti non sono riuscito a venire al raduno e ne sono dispiaciuto , avremo potuto azzuffarci di persona[:D][:D]ma soltanto perchè nel tratto appenninico c'è l'obbligo dei 100kmh, mentre il mio CRUCCO non riesce ad andare così piano[:0][:0][;)][;)] Sarà x la prossima[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 28/05/2012 22:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi riferivo al IdTd come ho scritto credo fosse un 122 cv. Il primo Jtd su ducato venne mezzo a fine 2001 e non credo che fosse meglio del IdTd. NO, non sei venuto perchè per farlo andare a 100 allora doveva essere trainato da un ducato aspirato [:D][:D] Al prossimo raduno ti vengo a trainare così arrivi anche te[;)][}:)] la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 28/05/2012 22:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo ti prego! al prossimo raduno non mancare, bisogna che facciamo nero il Grinzaccio [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/05/2012 23:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PAOLO 61 credo che difficilmente vi potra rispondere id="size2">id="red"> Guarda che io ho risposto proprio ad una risposta del 28 di Paolo a Grinza, a dimostrazione che benchè sia preso ovviamente dai problemi del terremoto, ha piacere di comunicare. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/05/2012 09:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda... che benche' lui avrebbe sempre immenso piacere a rispondere .. credo che difficilmente gli sara' permesso a causa del collegamento online .. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/05/2012 23:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni per Paolo, conosciato bene tutti il problema ma fa bene anche cercare la normalità, Paolo (e tutte le persone terremotate) hanno la mia compresione ed il mio abbraccio virtuale. la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/05/2012 10:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma ce l'hai con me ? Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/05/2012 22:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e perche' ? CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 31/05/2012 22:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente ho moltissimi amici , tanti veri amici , alcuni conoscenti , pochi amici di circostanza , ma nessun amico benzinaio, ed inoltre sul mio 125 ho istallato un vovavoce bluetooth che nonostante il chiasso infernale funziona a meraviglia[:D][:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 01/06/2012 19:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barcollo ma non mollo[;)][;)][:D][:D] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 31/05/2012 23:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Merito dell'ottimo impianto bluetooth[:D][:D][:D] p.s: Vedo che nonostante tutto lo spirito è alto[;)] la prima lezione è gratis!