quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 28/03/2014 20:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, il TELMA è una idea, ma come dicevo, prima devo avere il camper, provarlo, e poi si vede. Però, quando una cosa serve, basta anche una volta sola. Se pensi che l'Efoy mi è indispensabile per piu o meno 10, notti in un anno e quello che costa, ma le volte che mi serve c'è. [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/03/2014 19:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommaso [:)] Era chiaro che stavo scherzando [:o)][:o)] Con simpatia Ciao JJ leto [}:)] [}:)] [}:)]
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 29/03/2014 10:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, si capiva il tono, anche perchè cifre del genere penso che al giorno d'oggi fanno pensare. Se non fosse per la cifra, però metterei sicuramente il 6V , ma comunque non l'automatico. Un altra cosa che mi sono sempre chiesto riguardo ai motori 3.0 , essendo comunque veicoli M1, non è che rientra tra i veicoli di lusso per il redditometro? Non vorrei che qualcuno mi facesse le pulci e mi obbligasse a pagare anche le tasse per quello che non ho guadagnato, visto che mi è gia successo (per altri motivi) che mi arriva una bella letterina di pagare 10mila euro che ormai casco svenuto, e non c'è stato verso di spiegarglielo. [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 29/03/2014 17:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommaso [:)] X quanto riguarda il redditometro Tutti i camper entrano nella categoria lusso Ciao JJ leto [}:)] [}:)] [}:)]