CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Motori Mercedes euro 6, differenze.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 28/03/2014 alle: 21:36:01
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 28/03/2014  20:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai ragione, il TELMA è una idea, ma come dicevo, prima devo avere il camper, provarlo, e poi si vede. Però, quando una cosa serve, basta anche una volta sola. Se pensi che l'Efoy mi è indispensabile per piu o meno 10, notti in un anno e quello che costa, ma le volte che mi serve c'è. [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 29/03/2014 alle: 10:15:34
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/03/2014  19:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Tommaso [:)] Era chiaro che stavo scherzando [:o)][:o)] Con simpatia Ciao JJ leto [}:)] [}:)] [}:)]
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 29/03/2014 alle: 17:41:49
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 29/03/2014  10:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si, si capiva il tono, anche perchè cifre del genere penso che al giorno d'oggi fanno pensare. Se non fosse per la cifra, però metterei sicuramente il 6V , ma comunque non l'automatico. Un altra cosa che mi sono sempre chiesto riguardo ai motori 3.0 , essendo comunque veicoli M1, non è che rientra tra i veicoli di lusso per il redditometro? Non vorrei che qualcuno mi facesse le pulci e mi obbligasse a pagare anche le tasse per quello che non ho guadagnato, visto che mi è gia successo (per altri motivi) che mi arriva una bella letterina di pagare 10mila euro che ormai casco svenuto, e non c'è stato verso di spiegarglielo. [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 6008
Inserito il 29/03/2014 alle: 18:30:21
il precedente MH era un Hymer 310 cambio automatico,una libidine,in discesa frena molto più di uno tradizionale,come manutenzione non devevo fare nulla fino a 180.000 km,poi sostituire l olio cambio,ho la macchina 6V cambio automatico,e in modalità S in discesa usa le marce per rallentare,come si farebbe in manuale,non so come faccia,ma lo fa,forse riconosce l inclinazione della macchina,fossi in te aspetterei altri sei mesi e mi prenderei il 319 CA,io un domani se lo trovo con le misure adatte alle mie esigenze lo prendo,ora sono tutti troppo lunghi
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 29/03/2014 alle: 19:22:20
Cambio automatico, cambio automatico[:p]. La frizione ed il "bastone" delle marce son roba preistorica[B)]. Sempre con stà gamba sinistra a spinger il pedale, specialmente in coda. Per quanto riguarda le "discese" vedo che negli Usa non si creano nessun problema. Prossimo mezzo: motrice Mercedes 6c e cambio aut, cambio considerato uno tra i migliori in Europa, (se non il migliore). Spenderò i 5 mila euro in più, magari li rateizzerò, ma ne varrà la pena.[;)][;)]. Cellula Dethleffs (come ora) o Hymer, che poi è la stessa casa.[;)]

Modificato da Geogalle il 29/03/2014 alle 19:24:01
13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 30/03/2014 alle: 15:23:35
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 29/03/2014  17:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Tommaso [:)] X quanto riguarda il redditometro Tutti i camper entrano nella categoria lusso Ciao JJ leto [}:)] [}:)] [}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link