quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 18/12/2013 13:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ne sono sicuro, ma credo fosse quello standard, quello sul mio vecchio Europa 586 era lo stesso di quello sul mansardato che aveva mio fratello . non credo sia difficile trovarne uno da un demolitore.[;)]
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 18/12/2013 13:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 18/12/2013 13:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa intendi per bizze?.se è uguale al ducato prima serie basta solo mollare i bulloni senza smontare il leveraggio,vedi se c'è uno scatolino con il coperchio a bordo carcassa come intermittenza.ciao
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 18/12/2013 20:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando l'ho preso funzionava solo a max velocità. ora non si muove proprio piu'. @ Panzer, speravo nei rottamai... :) Claudio