quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 27/10/2013 12:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bisogna vedere il modello, ho avuto un america92 616 NewDeal come consumi si viaggiava intorno ai 9-10 km/l senza troppi problemi di calo di velocità nelle salite autostradali. il cambio al volante è comodo, un po meno la posizione del pedale dell'acceleratore (in tutti i ducato di quel periodo) che a lungo andare affatica il polpaccio. salvo incidenti un arca di quel periodo non dovrebbe avere problemi di infiltrazione per dipende dal modello, la tecnica di costruzione degli scout era abissalmente diversa da quella degli america. roberto
quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 27/10/2013 12:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consumi sui 10/11 Km/litro, cambio al volante comodo, pedale acceleratore alto che stanca il piede, ma si risolve fissando una tavoletta di legno sul pavimento dove poggia il tallone. Da verificare attentamente integrità parabrezza (costa 3000 euro quasi) e gli angoli inferiori dello stesso che non siano fuoriusciti dalla sede, altrimenti si va da carglass che lo smonta, pulisce e rimette in sede. Verifica funzionalità ed estraibilità cassetta wc e del meccanismo basculante di sgancio/aggancio. Ho avuto un Europa 586 super del 92, venduto l'anno scorso a un signore che vive a Reggio Emilia, buon mezzo, mai avuto infiltrazioni .
quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 28/10/2013 13:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, i Km possono essere reali , mi meraviglierei se fossero di meno. 7000 euro mi sembrano un ottimo prezzo. Il gancio di traino...dipende ! Un male non credo, solo un poo di peso in più che ti porti dietro se non lo usi, può invece essere molto utile se in futuro vorrai portarti qualche carrellino portamoto o altro .[;)]