quote:Risposta al messaggio di supersix inserito in data 07/02/2012 22:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il primo consiglio che posso darti , è quello di cambiare elettrauto , sono più di 10 anni che esistono i tesrer x controllare l'efficienza delle batterie di avviamento... Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di supersix inserito in data 07/02/2012 22:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi in officina VW AUDI abbiammo come penso tanti altri autoriparatori il tester della batteria , che al tuo avvio , testa la batteria e ti fa anche un scala grafica con la percentuale di efficenza . se mi ricordo domani ,faccio un test e ti faro' vedere l'anagramma. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/02/2012 22:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anagramma Elio?!...cosa bisogna fare guardare le illustrazioni e mettere la lettera suggerita al posto giusto per interpretarlo...hihihihihi...diagramma forse[8D][8D][8D]... Scusa, ma non ho resistito[:)] ti è sicuramente scappato...non prendertela! Dodo