quote:Risposta al messaggio di robby66 inserito in data 18/05/2010 12:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica cosa da fare, oltre ai consigli di cui sopra, è...guidare con calma , senza MAI andare di fretta![;)]
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 18/05/2010 10:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa eh, adesso non vorrei fare l'antipatico di turno, ma tu compri un mezzo alto probabilmente tre metri, lungo probabilmente più di sei, largo sicuramente più di due, pesante alcune decine di quintali e...ti stupisci che non sia "guidabile" come un'auto?? [:(!][:(!][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 18/05/2010 15:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica cosa da fare, oltre ai consigli di cui sopra, è...guidare con calma , senza MAI andare di fretta!id="blue"> STRAQUOTO!! Io con l'auto ho il piede molto pesante ma col vr diventa MOLTO leggero ....e se possibile aggiungerei ai consigli degli altri di stare molto attento alle uscite dalle gallerie sui viadotti. 1 salutone e tanti buoni km
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 18/05/2010 11:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo, la differenza fra Autocarro >35Q e Autocarro<35Q o autovettura, sicuramente<35Q, stà proprio quì[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Oltre che, naturalmente, l'altezza del Baricentro... Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Salvo SA 2 inserito in data 18/05/2010 21:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> staquoto e aggiungo che con la famiglia sopra fai ancora -10 km\h alla velocità che pensi significhi andare piano. La cosa a cui ho fatto piu' fatica ad abituarmi e stato superare i Tir in autostrada.. Ma non ti spaventare, dopo un migliaio di km vedrai che comincerai a sentirti piu' tranquillo e potrai goderti di più il viaggio... Saluti. Enrico
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/05/2010 07:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti hanno detto già tutto ma io vorrei aggiungere una cosa. Quando riparti da una sosta in AA o Campeggio, prendi subito l'abitudine ad effettuare un controllo di porte scalini antenna oblò e finestre ... ciao e buoni KM Antonio