In risposta al messaggio di isa cocotta del 08/11/2015 alle 16:04:45
ciao a tutti, sono una neo iscritta e sono alla ricerca del mio primo camper da acquistare.la disponibiltà economica non è eccezionale e quindi mi devo accontentare di qualcosa di anzianotto. dovendoci caricare 3 figlie(di cui solo una da trasportare col seggiolino) mi sono posta il problema delle cinture . ho letto i vari forum ed ho visto che c'è abbastanza confusione sull'argomento (sono in attesa di una risposta dalla polizia stradale). ok, la piccola in caso potrebbe stare davanti, ma sarei più tranquilla anche con le altre due al sicuro. mi è quindi caduto l'occhio su un dueerre start 400 nissan trade del 98. qualcuno ce l'ha? sapete dirmi com'è? grazie, isa è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno
In risposta al messaggio di isa cocotta del 09/11/2015 alle 11:49:27
allora, il mezzo è del 98, con 86000 km. mi chiedono 10000 euro con tendalino e portabici già su, ma mi preoccupa se mi tocca fare la cinghia.... voi che avete più esperienza, che dite? il rumore mi scoccia un po', mapreferisco sapere le ragazze al sicuro.... è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno
La cinghia sarebbe consigliabile farla, credo c!ne costi circa 5/600 €, ci sarà sicuramente qualche meccanico più esperto.
In risposta al messaggio di isa cocotta del 09/11/2015 alle 13:28:01
grazie a tutti per le dritte. proverò a vedere in giro cosa mi offre il mercato e poi....via! è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno
a parità di budget, per esempio, ci sarebbe questo, che è un tantino migliore
http://www.subito.it/caravan-e-camper/camper-rimor-super-brig-648-verona-142950743.htm
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/11/2015 alle 18:59:22
a parità di budget, per esempio, ci sarebbe questo, che è un tantino migliore L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Interessante, come interessante sarebbe capire che motorizzazione ha sotto il cofano...