quote:Risposta al messaggio di guvi inserito in data 08/02/2012 19:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che meccanica è[?] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 08/02/2012 21:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "meccanica Ford" in che senso ? Non mi sembra sia una grande conquista partire solo con una stufa elettrica puntata sugli iniettori. [:p] In quel modo credo partano anche tutte le altre meccaniche. [:D]
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 09/02/2012 09:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meccanica Ford nel senso che :"Il mio mezzo su meccanica Ford,con ancora gasolio estivo,ha avuto lo stesso problema,risolto con il sistema spiegato!"PUNTO Nessuno ha parlato di conquiste o rimedi miracolosi,ho solo dato un'informazione fine a se stessa e relativa alla richiesta d'aiuto da parte di guvi al quale dico che ,SUL MIO,non ho avuto necessità di sostituire niente,ho solo rabboccato il serbatoio facendo il pieno di gasolio invernale!IUANDESTEND?[;)]
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 09/02/2012 14:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Meccanica Ford nel senso che :"Il mio mezzo su meccanica Ford,con ancora gasolio estivo,ha avuto lo stesso problema,risolto con il sistema spiegato!"PUNTO >> Sarà... ma il tuo messaggio sembrava proprio un inno alla meravigliosa meccanica Ford, superiore alla plebea Fiat. Non per far polemica, ma hai scritto che è ripartito "nonostante avesse dentro gasolio NON invernale e temperatura -10°". Poi non c'era il PUNTO, ma tre puntini di sospensione, quindi "meccanica Ford !" con tanto di punto esclamativo. Il messaggio "Ford uber alles" mi sembra chiaro. Avrei capito se fosse partito senza problemi, oppure se fosse stato a -25°, ma partire a -10° con la stufa son capaci tutti. [;)] Comunque, se è per questo, a -10° col gasolio normale da pianura la mia Mondeo (Ford ! [:D]) del 1997 è partita senza problemi e senza stufe. [:)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di ruggi inserito in data 11/02/2012 16:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe 32 inserito in data 10/02/2012 15:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> John Ford il regista? Oppure Henry Ford?!? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di guvi inserito in data 09/02/2012 11:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di ruggi inserito in data 11/02/2012 16:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio babbo, come molti suoi colleghi camionisti, spesso accendevano veri e propri fuochi sotto al serbatoio... erano altri tempi, certo, ma a mali estremi... Luca