quote:Risposta al messaggio di Ligos inserito in data 12/05/2012 17:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e senza neanche oliare la guarnizione. ci si mette troppo tempo ad oliare la guarnizione, e poi la goccia d' olio sai quanto costa?[}:)] ho avuto lo stesso problema con un filtro essicatore scania che era stato precedentemente sostituito in officina scania. dopo che ho smontato mezzo camion per riuscire a toglierlo facendomi anche del male, sono corso in officina e l' ho tirato in ufficio al capo officina sfortunatamente senza rompere niente . comunque spero che nel rimontarlo tu abbia oliato le guarnizioni da entrambe le parti
quote:Risposta al messaggio di Ligos inserito in data 12/05/2012 17:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Tutto è bene ciò che finisce bene, MA... [:o)][:o)][:o)] Capita a chi stringe Forte, magari con la chiave, a chi NON lubrifica come si deve le guarnizioni al montaggio, a chi aspetta Tanto prima di cambiarlo e aspetta che la gomma si incolli..... Evviva il Fai da Te, Certo, ma...Fai Da Te ma...CON TESTA ED ESPERIENZA [;)][;)][;)][;)] L'esperienza ,come diceva un mio Vecchio Docente, è "Un Bagaglio di Errori Commessi".... anche in un'officina, qualcuno...deve fare esperienza..., ma...la prima volta che torna un cliente e il problema è simile...impara, eh se impara [:p][:p][:p][:p] anche a pedate nel... (anche se oggi si chiama...Mobbing [:0][:0][:0]) [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Ligos inserito in data 12/05/2012 17:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo due giorni sono riuscito a smontare il filtro! id="blue"> ciao Ligos, beh...SOLO 2 gg per smontare il filtro olio...non è male dai [8D][8D][:D][:D][;)] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 12/05/2012 14:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, grazie di che[?] mica ho fatto fatica e poi... i soldi spesi erano.... i tuoi [:D][:D][;)][;)] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 12/05/2012 18:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dico solo che son riuscito a spezzare una chiave a nastro talmente era inchiodato....
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di Ligos inserito in data 14/05/2012 20:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma...probabilmente non vedo io esattamente ciò che vuoi far vedere, ma... e come sono [?][?][?][?][?] Schiacciate, secche ed incollate, mi pare, ...e ...che altro [?][?][?][?][?] Se così è, Tutti i filtri vecchi, tirati forte, che ho visto, erano più o meno così conciati [8)] Scusa, ma, ad eccezione per la comprensione ed il tifo che per te ho fatto, non colgo il disastro [:I] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/05/2012 21:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si perchè è normale farsi venire l'ernia in due per togliere un filtro olio no? Io è l prima volta che vedo le guarnizioni di un filtro olio cosi.Sarà che sulle auto son più piccoli o altro ma non ho mai visto una guarnizione schiacciata in quel modo.
quote:Risposta al messaggio di Ligos inserito in data 14/05/2012 21:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Normale, certo NON è, ma se è serrato forte, e lasciato per molto tempo in loco, è abbastanza normale che sia così [;)][:)][;)] Credimi, NON sarebbe il primo che ho dovuto scalpellare via (come fosse una vite spanata...) perchè qualcuno ha ben pensato di serrarlo con la chiave forzando.... Comunque sia, Tutto è Bene ciò che finisce Bene (diceva Nick Carter [:D][:D][:D][:D]) [;)] Ciao Gianfranco