quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/02/2013 20:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>invidiosooooooo[:D][:D] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/02/2013 20:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, da amico ti dico...ma vaff.[xx(][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/02/2013 21:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si ! perche' a te dispiace pure ... piu' o meno e' come il porcaro che vede crescere i maialini sani e vegeti [:D][:D][:D][;)].. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 06/02/2013 22:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 07/02/2013 00:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi metto a descrivere i problemi dello scassone non mi basta un rotolo, mi tocca fare un contratto particolare con la carta igenica.[:D][:D][:D] E poi te devi vergognarti, non hai nemmeno lo scaasone a TP quindi nemmeno il vanteggio 3 giorni l'anno con la neve[:D][}:)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
ThetFORDid="size6">
[:D]
Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 07/02/2013 07:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Ducato sono come i prodotti inutili e invenduti...li mettono in fondo allo scaffale ... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Come i Ferma Libri...
Tanto...NON si Muovono...Mai [:o)][:o)][:o)]
[:D][:D][:D]
Ciao
Gianfranco
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 07/02/2013 07:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è già...User e PW per Fordisti... User: VRUMM ! PW: Viaggiare per i Ducaroli User: CROCH! OH OH! PW: Pronto ACI ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/02/2013 07:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Vedi che non stai attento?
Il Ducato è messo li perchè deve tirare tutto lo scaffale, praticamente la sua funzione è questa, è il trattore di un autoarticolato, l'articolato sono gli scaffali.
Non potevano metterci uno scassone perchè altrimenti
dai fumi la gente sarebbe tutta morta
dal rumore la gente non riusciva a concentrarsi sull'ordine
dal consumo non avrebbe fatto un metro
e poi non scordiamoci, brutto com'è avrebbe spaventato un miliardo di bambini indifesi[^][^][^][:D][:D][:D][:D][:D]
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/02/2013 20:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eliooooooo io cell'ho un problema col Ducato![:o)] Ho visto ieri sera che a volte si incastra leggermente l'interrutore della 4 frecce, forse perchè uso raramente quel tasto? Stasera je dò de wd40...un lavoraccio[8D]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 07/02/2013 12:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON preoccuparti, anche se si incastra, tanto le Frecce NON funzioneranno [;)][;)][;)][;)] E' un Must per i Ducato...non è previsto che funzioni Tutto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/02/2013 09:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah...per quello hanno tolto le ruote agli scaffali...TANTO Non si sarebbe mosso comunque... [:D][:D][:D] Se guardi a fianco, stanno ripavimentando, perchè, per sbaglio un Ducato era andato in moto e...cercando di avanzare, scivolando come di consueto, sulle ruote anteriori...ha scavato il pavimento [:I][:I][:I] [:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/02/2013 12:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfrà funge tutto perfettamente...è un 2.8 idTD [;)] Ciao ma dal ricambista in foto vendono la cabina completa di ricambio? [:D]