quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 07/02/2013 12:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, allora ...il rumore del motore lo conosci, perchè quello in moto, spesso ci và...[;)][;)][;)] Il resto ...spero per Te, che "Saltuariamente" , lo faccia pure [:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/02/2013 12:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI sa che il fumo dello scassone ti ha annebbiato la vista, l'impalcatura non ha le ruote perchè non servono, il grande Duca ha una potenza stratosferica[;)][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/02/2013 12:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove [?][?][?][?] Su quale ripiano la trovo [?][?][?] [:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/02/2013 12:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo dico grattandomi puoi immaginare cosa [:D]...l'ho preso 4 anni fa che era un verginello praticamente inusato (meno di 18mila km) ed io ne ho fatti attualmente più di 70mila e non perde un colpo...il 2.8idTD me lo sono proprio cercato per la mancanza di elettronica. Cmq sono fuori dalla diatriba, ho consumato 2 Ford (280mila e 170mila km), un 242 "Turi &Boari", un daily"florence camper" e 'mo vedremo 'sto Ducato se regge il confronto [;)] Mi diverto a leggervi su questa singolar tenzone [:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 07/02/2013 07:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questo punto occorre che la Mod dia una password specifica solo per i Fordisti.id="red"> no ! no !..ho parlato direttamente con il proprietario di CAMPERONLINE , e so che sta preparando esclusivamente per voi TRANS ( ho scritto bene ? ) o meglio per voi felici possessori di TRANSITE ..un nuovo sito intitolato ; CAMPERFORD .IT .. vita morte e qualche miracolo ( all'occorrenza..) per tutti gli appassionati di CAMPER IN TRANSIT ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/02/2013 07:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza una trazione posteriore quello scaffale quel Ducato non lo muove nemmeno se sul cofano ci si siede Gozzilla... che slittateeeeeeeeee... e non c'è nemmeno un fiocco di neve, almeno da campare una qualche scusa.. [8D][8D][8D][8D]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 07/02/2013 16:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrà in retromarcia cosa che ai transit è più difficile visto che si rompono[^][^][^][^][^] Gli hanno messo la trazione posteriore proprio per quello, a Paolo e speedy gi è venuta l'ernia al disco a forza di smontare cambi[:D][:D][:D] tiè[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/02/2013 08:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Andrà in retromarcia >> ... nella speranza che non abbia ancora montata la retro lunga, altrimenti siamo al solito "godimento" per la frizione.... ma sicuramente avrà già fatto il richiamo...[:D][:D] [;)][;)]
Davide