Ringrazio Speedy3 per le belle "parole" dette prima....Paolo, Moreno, Cosimo, Massimo, Suky, Powermanto ed altri (che non cito SOLO perchè NON ricordo, al momento, ma NON perchè NON valgano, anzi

) sono delle pietre miliari del Forum e del sito, grazie a loro Moltyissime persone, me compreso, hanno imparato Molto ed hanno risolto problematiche apparentemente...Inarrivabili, nessuno "Nasce Imparato"
Probabilmente questo post voleva dimostrare che i limiti di un motore sono molto più alti di quello che molte persone pensano,e che esistono persone appassionate che vanno oltre alla classica apertura della pompa gasolio e aumento della pressione del turbo.
Chiaramente ogni persona trae le proprie conclusioni e le varie considerazioni..
Penso che magari era una dimostrazione del"nulla è impossibile"....
A differenza di me che ho fatto della mia passione il mio mestiere,Cosimo fa il Vigile del Fuoco e la sua passione la coltiva nel tempo libero.
Non lo conosco di persona,ma ci sentiamo spesso per telefono per scambi di opinioni e dal mio punto di vista è una persona molto umile,appassionata e competente...
Senza polemica,ma non è detto che uno più anziano sia più bravo ed abbia più esperienza di uno più giovane,visto che nella vita cè sempre da imparare....da tutti...
Saluti Andrea..
mai discutere con un ignorante,prima ti porta al suo livello,poi ti batte con l''esperienza!