quote:Risposta al messaggio di cluendo inserito in data 22/10/2014 22:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, prova prima con un "riattivatore" elettrico spray, fanno veramente miracoli, leggi bene le istruzioni, io uso WD40 e un pennellino per farlo "entrare" dappertutto...un mese fà, ho riattivato il telecomando del cancello ormai inutilizzabile, tentar non nuoce.... ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di cluendo inserito in data 21/10/2014 18:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cambiando l'antenna NON è necessario riprogrammare il code, comunque temo e credo NON sia quella la causa, piuttosto come dice ciccio05, è probabile che due contatti siano incollati, se non si spegne, ma quando giri il quadro si spegne tutto e la macchina rimane in moto, mi occuperei dell'elettrovalvola, se invece girando il quadro rimane tutto attivato ed acceso, direi Blocchetto [;)] Ciao Gianfranco