Salve!
Sto pensando di acquistare un mezzo su meccanica Volkswagen Transporter 2500 Turbo Diesel immatricolato ad agosto 1998... Ma non riesco a capire se è un Euro1 o già Euro2 (essendo ancora In trattativa iniziale il proprietario non mi vuole girare il libretto e dice che non lo sa e non se ne è mai preoccupato... E secondo me è sincero vedendo il tipo...)
Qualcuno mi può dare una mano? Magari qualcuno che ha la stessa meccanica?
Grazie!
Parli del VW T4 2500 Tdi da 102 CV? io ne ho sottomano uno (è imnmatricolato autoambulanza) del 2000, ed è euro 2 come la mia Focus del novembre 99. Le direttive CEE dell'euro 2 sono:
94/12/CEE
96/1 CEE
96/44 CEE
96/69 CE
98/77 CE
quindi probabile che sia Euro 2...ma comunque bloccheranno anche gli Euro 3 tra un pò (se già non lo fanno..)quindi...
Saluti - Alberto Bevilacqua
puoi vedere le date di entrata in vigore dei vari Euro. Il tuo è sicuramente un Euro II perchè non penso proprio che la VW dopo tre anni e mezzo avesse ancora degli Euro I invenduti
Grazie a tutti.
Non avevo fatto questo banale ragionamento.
E ora con le direttive posso consolare al volo il libretto per estrema conferma.
A presto,
F
io ho un land rover del 1997 ed e' euro 2 ( quindi in tuo puo' essere tale o superiore )
tralascio il camper euro -0 (e' del 1988 ) queste cose ancora non sapeva cosa erano ...pero' e' sempre in giro e i blocchi manco li vedo .
(diciamo palesemente che me ne frego ...sono in giro tutto l' anno 4 giorni fa' ero in centro a roma e nessuno si e' preso la briga di fermarmi )
saluti
arduino71
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.