CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Novità su assistenza stradale Fiat

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Inserito il 06/04/2012 alle: 09:37:18
parlando coo il numero verde del Fiat Camper Assistence, riuardo al fatto che, nonostante abbia fatto fare 10 gg fa i 2 richiami che prevedeva il mio telaio, mi continuano ad arrivare e-mail di avvertimento che devo recarmi al più presto in officina, sono venuto a sapere, con sorpresa che per i mezzi esteri che ovviamente prima sono immatricolati nel paese di orgine e poi in Italia, NON c'è compreso il recupero stradale in caso di guasto ma solo l'assistenza meccanica [:(!] se non nel paese di prima immatricolazione. In poche parole, siccome il mio mezzo è Tedesco, il recupero stradale ce l'ho solo in Germania e NON negli altri paese Europei. Al contrario, se il mezzo fosse stato immatricolato per la prima volta in Italia, l'assistenza stradale del carro attrezzi vale per TUTTI i paesi Europei. A me sembra assunrdo, però dice che è così [V] Solo per informazione .. . . . prima che qualcuno si ritrovi in difficoltà. Massimo
18
terranova
terranova
30/08/2007 178
Inserito il 07/04/2012 alle: 21:11:43
vero quello che dici anzi verissimo in più non puoi nemmeno fare il prolungamento della garanzia .... senza parole!
16
tico
tico
04/07/2009 1070
Inserito il 08/04/2012 alle: 16:15:05
potrebbe anche essere che i mezzi per l'estero siano fatti meglio e quindi è inutile prolungare la garanzia [:D] oppure, se sono mezzi per la Germania, inserendo i codici del motore, l'examiner risponde in tedesco e quindi un italiano non ci capirebbe niente [:D] a parte gli scherzi avere una "cittadinanza" o un altra fa la differeza anche tra noi uomini anche se il sangue è rosso in tutti per le difficoltà o si pagano al momento o si fa l'eupope assistance e un bel cornetto da sfregare prima dell'uso
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 08/04/2012 alle: 19:04:09
Buona Pasqua a tutti, al solo fine di non creare falsi allarmismi,come ho già risposto anche a Maxime,in altro post, anch'io ho un mezzo tedesco,e la sua prima immatricolazione è avvenuta in Germania,successivamente in Italia(è una delle "strade" che il concessionario può scegliere). Sono stato così fortunato da aver bisogno dell'assistenza Fiat,in Italia e precisamente a Verona,per quanto riguarda l'assistenza stradale,quindi il recupero del mezzo,posso assicurare a tutto il col,di non aver avuto nessun problema,sono stato recuperato,con tempi d'attesa brevi. L'assistenza stradale,non la offre Fiat in prima persona,ma per mano di EUROPE ASSISTANCE. Per quanto riguarda il prolungamento della garanzia,non sono sicuro,a me l'hanno data,ma il mio è un caso "particolare",posso comunque informarmi con un responsabile Fiat,del CUSTOMER CARE,col quale ho un contatto diretto,e che rappresenta l'ufficio adepto. Chi fosse interessato può contattarmi anche in privato. Auguri...Mar..cucciolo[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link