ciao
invia richiesta a
fiat services corso ferrucci 112 10138 torino 4°piano ufficio 423.
serve
codice fiscale
cognome
nome
indirizzo e n°civico
comune
provincia
c.a.p.
telefono
telaio (17 caratteri )
documenti richiesti ( ovvero cosa chiedi alla fiat -certificato d'origine -scheda tecnica- rispondenza normativa c.e.e.-nulla osta per gancio traino )
fotocopia carta circolazione
tipo motore e versione rilevabile dalla targhetta in alluminio sul vano motore
il costo x singola prestazione è di 80 euro (nel 2010) x piu' prestazioni sconto 50%
oppure scrivi mail customercareitalia@fiat.it chiedendogli i documenti che ti servono. buona vida
carlo
is fatto problema ogni volta che chiamo ufficio tecnico non anno dato ancora risposto.. dice di solito ci vuole una settimana io sono 2 mesi e mezzo ke ogni 15 giorni chiamo. appunto cercavo qualcuno che abbia un contatto
vivi e lascia vivere
ho mandato gia la documentazione gia a novembre.. ma mi dicono di aspettare che sono in ritardo.. ma nn si sa il perche.. io mandato tutto a milano arese, ufficio tecnico e a torino..
vivi e lascia vivere
Occhio che se si tratta di qualcosa per cui non ti vogliono dare il nula-osta, neanche ti rispondono.
Io sul vecchio camper ho aspettato 2 mesi e a forza di telefonate sono venuto a sapere che la mia richiesta era stata bocciata. Ma sono IO che mi sono dovuto inca...re, LORO non si sono degnati di una risposta.
--------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011
li chiamo una volta a settimana e mi rispondono sempre molto gentili ufficio tecnico dicono ke sono indietro.. anke se la risposta e no devono sempre rispondere.. con cartaceo nn solo al telefono.. nn ho chiesto niente di strano cerchioni piu grandi. cosa che sull.altro mezzo che o gia mi anno dato esito positivo!
vivi e lascia vivere
ciao allora se vuoi montare i cerchioni + grandi ti devi rivolgere all'allestitore del mezzo ovvero a chi possiede il marchio del camper questo xche' la fiat ha venduto il mezzo a ... e questo ne è diventato titolare e solo lui puo' rilasciarti il nulla osta x i cerchi.
carlo[;)]
li sto kiamando, una volta a settimana e mi rispondono al telefono.di avere pazzienza.. io fiat ducato 6 posti conbinato, a cerchioni da 14 pollici 185 io richiesto 195 65 16 calcolando la tabella cuna sarei giusto.infatti oggi ho kiesto nn e ke nn mia domanda e stata bocciata e per quello nn mi date esito?! mi ha risposto fiat che anke se negativa fiat risponde.. sul vecchio furgone fiat 2 anni fa, autocarro, mi anno dato risposta per montare 215/65 16 anteriori e posteriori 235/65 16..
vivi e lascia vivere
.
>>><< io fiat ducato 6 posti conbinato, a cerchioni da 14 pollici 185<<<<<<
praticamente il primo ducato del secolo scorso...con vent'anni di vita...
hanno buttato via tutte le carte...non si ricordano ne meno di averlo fabbricato
porta pazienza e tanti auguri
fiat a detto per l'eta nn e un problema. solo sulla struttura vale la legge dei 7 anni.praticamente il primo ducato del secolo scorso...con vent'anni di vita...
hanno buttato via tutte le carte...non si ricordano ne meno di averlo fabbricato.. nn sei molto carino..e ti diro che vameglio sicuramente del tuo..moderno..
vivi e lascia vivere
nn hai capito!! mi ha chiamato anke ieri mattina la fiat dall'ufficio di milano.. di avere un attimo di pazzienza. sono un po incasinati a torino..
vivi e lascia vivere
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.