ciao a tutti, ho ricevuto l'invito da parte di un officina che conosco ad un incontro gratuito indirizzato a noi camperisti. si tratta di un incontro in cui si parlerà di manutenzione e guasti nei camper con la possibilità di rivolgere domande concrete. Offriranno quindi uno spuntino. Ho letto le regole di questo sito ma non so se posso pubblicare la locandina. L'officina in questione si trova in provincia di Torino. Se a qualcuno interessa, posso inoltrarla. Potrebbe essere anche una buona occasione per conoscerci di persona.
specchietto
Metti un link o copia la locandina senno' domani ti trovi 2750"interessa anche a me,mi scrivi in pvt?"
Non sono interessato perchè grazie a Dio,viaggio in ford[:D]
Ciao Paolo
Ciao paolo, non credo di poter pubblicizare un evento che, anche se a titolo. gratuito, éorganizzato da un esercizio commerciale. Quindi rispondere privataente credo sia il solo rmodo. Anche sul nostro cofano ventunenne splende il marchio ford ma la manutenzione va fatta con criterio
specchietto
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.