quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 29/09/2011 14:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah mi avevano detto che avevano messo il FAP e cambiato la turbina. In fiera non sono nemmeno riuscito ad avvicinarmi allo stand FIAT. Grazie per l'info
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 29/09/2011 15:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ESP traction io non l'ho messa, ma è veramente importante? Tutto è utile ma a detta del mio meccanico di fiducia se ne può fare tranquillamente a meno. Sovrasterzi o sottosterzi di potenza difficilmente ci sono con i nostri camper e se lo sbandamento è dovuto ad uno scoppio l'ESP non ce la fa a correggere il mezzo pesante (meglio sulle auto) Il traction invece per me può essere utile ma sono anni che vado di freno a mano. Boh, sinceramente non so se è meglio proprio non lo so
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 29/09/2011 13:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 29/09/2011 19:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'esp sui camion riesce a tenere il mezzo anche dopo lo coppio di un'anteriore (la peggio gomma che possa scoppiare, spesso provoca sbandamenti importanti.). L'esp è importantissimo su tutti i veicoli, è velocissimo nelle reazioni e gestisce il mezzo molto meglio di come potrebbe fare un buon pilota. Pero no credo possa far miracoli in trazione.
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 29/09/2011 15:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero che il 180 cv è un optional da oltre 3500 euro, ma penso che li valga tutti, da profano dico che ci marciano alla grande ... quasi quasi costa come due motori ...
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 29/09/2011 19:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] e...si mi sa' di si ..[;)] ti sapro' dire qualcosa in piu' sabato sera ... e poi magari in mp ti spiego il perche' ...