quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 25/09/2011 23:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qiundi secondo te il ne nuovo 180 cv dovrebbe montare per forza l'automatico! Che poi non è automatico ma robotizzato ed è come se fosse manuale, per poterci capire qualcosa la differenza dove starebbe? Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 19/09/2011 16:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente un commento sensato! Cosa te ne fai dei Cv se non li senti dietro la schiena? Tra il 1.7TD del mio pUnto del 1998 (un pò taroccato, erogazione piatta -nel senso, schiacciata a terra...- fino ai 2000rpm poi entra il turbo... :D ) e il 1.9 MJ120Cv preferisco di gran lunga il vecchio pUnto... Magari va di meno, ma almeno lo senti andare...non è elettrico... Tralaltro, rispetto alla bravo 120cv, non va neanche di meno...e ha molte meno rogne.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 28/09/2011 11:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma va là, siamo nel 2011, se non ti va di usare il cambio puoi sempre viaggiare come passeggero! O forse è perchè non sei capace, mah...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 28/09/2011 07:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della risposta e del consiglio: valuterò per il 150[?][?], ma 1000 eurini sono sempre soldini che magari mi fanno comodo per altri accessori (fotovoltaico, portabici/sci, tendalino, etc. non c'é che l'imbarazzo della scelta). Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 28/09/2011 15:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo te è uguale? Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 06/10/2011 22:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non incensarmi che sbaglio anche io tanto e di più di altri.....ti ho risposto in altra sede....io personalmente di manuali non voglio più sentir parlare, su nessun veicolo ne camper ne camion ne auto...poi a molti non piacciono perchè non li dominano completamente ma devono accontentarsi di "assecondarli" e questo probabilmente psicologicamente sminuisce.... Dodo