quote:Risposta al messaggio di thay inserito in data 18/01/2010 14:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 18/01/2010 21:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto di correggerti Ho un top dealer 3, 6.90 metri, 7 posti letto e 6 omologati viaggio,con mezzo serbatoio di gasolio h2o potabile pieno 100lt 2 bombole del gas vari accessori pronto a partire con me su tot 3180 kg pesato il mese scorso Ciao
quote:Risposta al messaggio di thay inserito in data 18/01/2010 14:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è che sia una fregatura...semplicemente non è il camper che serve alla tua famiglia.come suggerito da molti dovresti prendere un mezzo con 2 dinette,quando l'avrai trovato e la cifra sarà quella di cui disponi valuterai se il motore è adeguato!il 1900 secondo me non è adeguato,questo non perchè si debba fare le corse,semplicemente per avere rapporto peso/potenza un pochino più favorevole,e quindi non dover sempre spremere al max un piccolo motorino che ha già fatto oltre 70000km (tutti a manetta sicuramente....e sempre che siano solo 70000 e nessuno abbia fatto il furbo come al solito...)
quote:Risposta al messaggio di thay inserito in data 18/01/2010 14:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di thay inserito in data 18/01/2010 14:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massimo confermo molte cose che dicono gli amici camperisti: a)18000 euro sono sufficenti per trovare dei ducato maxi 2500/2800( a mio avviso la piu' indovinata meccanica della fiat.n.b: io ho avuto un ducato maxi 2500cat b)anche se con 10 anni , ma tenuto bene, faranno al caso tuo c)la disposizione che ti consigio e', ovviamente , i letti a castello ma deve esserci la doppia dinette ( in quella piu piccola' puo dormire il terzo figlio) d)se non hai permuta, gira, gira, gira,fino a quando non hai trovato l'occasione.Il periodo migliore e' adesso fino a fine marzo,semplicemente perche' di modelli ne trovi fin che vuoi ciao ivan