quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 30/01/2012 20:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sono così avanti che se guardo indietro vedo il futuro... Teribbbbile...[:)]
Dario
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 31/01/2012 13:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la società avanza e le esigenze cambiano... ...il progresso non deve per forza essere la miglior soluzione assoluta, ma secondo il tuo ragionamento dovremmo essere ancora all'età della pietra...[:D]
Dario
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 01/02/2012 09:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande osservazione, non fa una piega, direi quasi l'uovo di Colombo... ... il prossimo mezzo automatico (o analogo) al 100%, anche per questo motivo. Ciao
Davide
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 01/02/2012 09:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh...io sulla mia ultima auto ho voluto assolutamente il cambio manuale, nonostante l'automatico Audi sia un signor cambio... E' impagabile poter gestire le marce in modo diretto, nelle entrate in curva, nelle uscite, nei sorpassi... Nonostante mi spari 50000 Km all'anno non utilizzerei mai un automatico, forse perchè non sono neopatentato...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 30/01/2012 16:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco bravo, ricordo di avere questa funzione sull'auto da almeno..... 25anni. Però io non uso prodotti fiat, sarà per questo?[:D][:D][:D] Con un po di tempo, dopo varie prove vedrai che pure sul ducatino riusciranno a fare quella leva comoda e precisa.[:D][:D] Ricordo anni fa, ero con un amico dotato di ducato, parcheggiammo i camper in una strada buia e quasi in curva, il mio transit, azionando la leva a sx delle frecce, a motore spento lasciava accese tutte le luci di posizione lato sx mentre il duca... allora il mio amico osservò che in casa fiat non era ancora tempo per alcune semplici ma utili cose Ciao Raff
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 01/02/2012 18:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raff, quella funzione l'aveva anche la mia storica Uno bianca 4 porte 1000 fire con cambio a 4 marce...erano le cosidette "luci di parcheggio"...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/02/2012 18:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma non il duca costato più di 70 mila. ciao raff