quote:Risposta al messaggio di rcollova inserito in data 09/11/2013 10:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Hai talmente ragione che nonostante Ford e Mercedes abbiano presentato da mesi i loro nuovi Transit e Sprinter, alcuni produttori di camper ci presentano e vendono camper utilizzando la vecchia meccanica facendo finta di nulla.[}:)][}:)][}:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di rcollova inserito in data 09/11/2013 10:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:venditori, produttori, stampa, glielo hanno nascosto, visto che lo sanno benissimo, già adesso e vendono indifferenti, anzi affermano che sono solo voci>> Sacrosanta verità, acquistammo un nuovo a fine 2005, su Ducato X244, ben sapendo che dopo poco sarebbe uscito il nuovo X250... alle mie domande sul periodo di uscita dei mezzi su nuovo X250, il rivenditore (importante in zona Bologna) mi disse che prima di 3/4 anni gli allestitori non avrebbero fatto uscire nulla... quando si sapeva perfettamente come stavano le cose. Alla mia seconda importante domanda (problemi ai semiassi?) rispose che il 2.3 da 110 cv non ne era afflitto, problemi solo sui 2.8... Sono riuscito comunque ad avere uno sconto (la storia dei 3/4 anni ha retto 20 minuti)... quanto ai semiassi li ho testati dopo pochi mesi sul Passo della Mendola, difettosi, sostituiti fortunatamente in garanzia... Niente di che sulla meccanica, ma quanto ai rivenditori, se non ti presenti preparato e dubbioso, ti rigirano come gli pare... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di eccomi inserito in data 28/11/2013 23:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si corre dietro a tutte le stupidaggini, purtroppo sono le stupidaggini che ci corrono dietro, nel senso che se acquisti nuovoid="red"> prendi quello che il mercato ( tecnologia ) in quel momento ti propina! E se uno sà già che di li a poco usciranno sul mercato " nuove stupidaggini " cerca di cautelarsi per non vedere il suo acquisto cadere di valore. Mi sembra che il concetto di chi ha aperto il tread ( rcollova ) sia questo Ciao
quote:Risposta al messaggio di rcollova inserito in data 30/11/2013 09:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto! Ciao
quote:Risposta al messaggio di rcollova inserito in data 30/11/2013 09:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Normalmente, io tendo ad entrare in...tecnicismi e questioni tecniche... è il mio...Status Mentale a ...costringermi, il più delle volte, ne esco...sconfitto, perchè, mi trovo nell'incapacità, di trasmettere il mio pensiero...l'idea c'è ma...è nascosta, contorta, difficile...[V][V][V] Tu, invece, hai espresso CHIARAMENTE, quello che è anche il Mio pensiero, quello che, da Incapace, da...estremista tecnico, cerco di...trasmettere [:I] [;)] Dapprima, Ti Ringrazio, in secondo luogo, condivido, in terza battuta...mi Complimento ! [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco [;)]
quote:Risposta al messaggio di rcollova inserito in data 30/11/2013 09:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il senso era condividere con gli utenti, notizie importanti della prossima primavera, NUOVO DUCATO Speriamo che la prossima primavera arrivi presto, in questi giorni sono stato in Germania con un amico che viaggia a bordo di un ducato, ho capito che l'inverno x questo mezzo è veramente tiranno, basta sbagliare la sosta e non si riparte più , senza considerare i problemi al filtro antiparticolato che ti segnala la sostituzione dell'olio ogni 5000 km[V]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 01/12/2013Â 21:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 01/12/2013 21:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sfig...ato il tuo amico, il mio è al terzo inverno e la spia del FAP non so quale sia SGRAAAAT Farò il primo ed unico tagliando a Febbraio ( il Duca avrà due anni ) ancora con l'olio originale Fiat e con ( ora ) quasi 21.000 km. Meno male ! Ciao
quote:Risposta al messaggio di rcollova inserito in data 27/12/2013 18:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diego
http://www.hubcomunicazione.it/...
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 15/05/2014 16:29:40 (> DiegoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di rcollova inserito in data 15/05/2014 22:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diego