quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 04/02/2015 21:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 04/02/2015 21:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Luca , è un 3.0 euro 4 , quello con l'erogazione scorbutica e che consuma di più ..difficile da gestire , con una trazione anteriore che non " scarica " [:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/02/2015 21:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // Meglio la panda o la Bmw X5 ? // Ovvio PANDAPANDAPANDAPANDAPANDA [:D][:D][:D][:D][:D] Consuma meno , no [?] Costa molto meno ,no [?][?] Arriva QUASI a destinazione* , no [?][?][?] * Grazie all'assistenza " Cinque stelle " [^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/02/2015 21:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // Tra l'altro ti spiego come di fa a modificare il pescante del Ducato. // Va bene tutto , ma non raccontarmi la storiella del tappo fra i sedili in cabina guida , per accedere al serbatoio , perché io ho il pavimento che arriva fin sotto la pedaliera [:0][:p] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 04/02/2015 22:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, se proprio ti interessa la modifica, ammesso che il tuo non sia già modificato (credevo che i mezzi krukki avessero tutti il serbatoio da 90 litri) basta, svitare 4 bulloni, abbassare il serbatoio e sfilare il galleggiante[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/02/2015 21:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo come va il tuo mezzo? Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 05/02/2015 21:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eros, il mio mezzo, per quanto mi risulta, percorsi circa 15000 km va molto bene, è un'ottimo compromesso tra spazi cellula e meccanica, anche se qualcuno asserisce che è un politois con ruote da mini[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/02/2015 21:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio solo 2000 km ma è veramente un gioielli no e neanche immaginavo che il 150 cv fosse così, gran bel rapporto cellula meccanica e consumi. Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 05/02/2015 21:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che verso i 10000km i consumi miglioreranno in modo sensibile[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 05/02/2015 21:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti avevo mandato una mail...non la hai ricevuta? Tu hai un motorhome su 2300 vero? e mi sembra di capire ne sei pienamente soddisfatto. Altri giudizi riguardo il 2300 150cv su un motorhome e non semintegrale? Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 05/02/2015 21:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo vi sia una grande differenza...[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 05/02/2015 21:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, comprassi un altro camper sinceramente ci penserei a spendere 3500 euro in piú per il 3000 quando il 150 cv é piú che adeguato. Meno peso Meno costo Meno assetato Ricordo che avevo un camper con 72 cavalli appena eppure ho fatto tutti i passi di montagna. --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/02/2015 21:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo , grazie , disponibile come sempre [;)] Il mio è arrivato con un serbatoio speciale , come tutto il resto[:o)] Avevo sentito di quella modifica , così ero già pronto a togliere il tappo superiore ( non è vero che il pavimento arriva fin sotto la pedaliera ) , ma al primo rifornimento , dopo che la pistola ha cominciato a staccare , io ho cominciato a " scovolare " e per farla breve ho rabboccato 86 litri ..praticamente me lo avevano consegnato vuoto [:(] Credo comunque che Michele volesse sottintendere che il serbatoio ha un residuo di c.a 10 litri , utili ad altri scopi , come ad esempio a raffreddare qualcosa , oltre che a non intasare il filtro , ma sicuramente sei più ferrato di me in materia[^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/02/2015 21:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non sei mai riuscito a scendere dal traghetto[:D][:D][:D][:D][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 05/02/2015 21:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti avevo il 2,3 con 130 cavalli e mi mancava poco poco per riuscire a scendere, col 150 cv sicuramente ce l'avrei fatta [:D][:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/02/2015 21:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto pesa il tuo mezzo? Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 05/02/2015 21:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tutti i moderni mezzi dentro al serbatoio rimangono X litri di gasolio, questo x diversi motivi, uno fra tutti quello di non surriscaldare e bruciare la pompa elettrica ...[;)] Paolo