quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/02/2015 12:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono quelli che non riuscivano a fare il pieno di gasolio se non spegnevano il motore[:D][:D][?] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 08/02/2015 12:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si proprio loro, uno l'ha messo in vendita, vuole un semintegrale su Ducato anche anzianotto. Comunque è lecito cambiare idea. Ciao amico meccatronico[:)] Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/02/2015 12:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich sul motore tanto di cappello, non si discute, ma x il resto il tuo panzer è avanti anni luce[;)] P.s. Ho capito, già prenotato 4 ammortizzatori[:0][;)] Paolo
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/02/2015 16:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà offrono ciò che io cerco, un semintegrale trazione posteriore, certo che Laika ha Vanni... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/02/2015 16:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Vanni[;)] --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/02/2015 16:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e con le telefonate in tedesco come ti comporterai?[:D]
Dario
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/02/2015 18:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 08/02/2015 18:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, ma a parte la disgraziata riparazione, il tuo mezzo prima era in perfette condizioni oppure peccava anche lui di difetti... Io del mio non mi posso lamentare, piccoli guai risolti che peró mi hanno costretto a gite verso tavarnelle. Mike me l'aveva detto che per averlo perfetto dovevo perderci un pó di tempo. É vero che non devono guastarsi peró noti la serietá quando lo porti per riparare e non ti dicono mai che il danno l'hai fatto te, sinceramente questo é impagabile --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/02/2015 18:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/02/2015 16:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele sei hai un po' di pazienza tra vent'anni ti vendo il mio.[:D][;)] Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 08/02/2015 20:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti bella scelta.. Se ce l'ho fatta io a 59 anni...te ce la fai di tacco. Ti consiglio di andare in una autoscuola e cominciare a ripassare i quiz per la B, se ti vuoi allenare vai su patentati.it. Esiste la C1 è la C, la prima per mezzi fino a 7,5 t, l'esame non dovrebbe riguardare normative e motore, se sono giá in essere i quiz dovrebbero essere 20 domande anziché 40 ( se non é cambiato nulla) peró alla fine la parte motore é interessantissimo e le normative sono su conto proprio conto terzi e cronotachigrafo con tempi di guida, riposo e attesa, niente di difficile. Dovrei avere ancora gli appunti, se ti servono mandami una mail... Solo un appunto, il mezzo é alto 2,89 ci stai in piedi? E a letto? --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 08/02/2015 20:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti [^] spero ti sia fatto lasciare anche il telaio originale Fiat , magari dovessi trovarti male con l' Al-Ko .. se dovessi pentirti del motore , che so , potrai sempre fare " interdire " un cilindro tramite OBD[8D] Azz..per tutto il resto non so nemmeno io come fare [B)][:o)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 08/02/2015 20:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta senza dubbio, però come mai non la serie Chic? Fatto 30...
Dario quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 09/02/2015 19:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai verificato la lunghezza dei letti[?][?][?] Federico
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/02/2015 18:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dariooooooooooooo , non ti ci metter pure tu , già ho fatto i " caxxicatomboli " ( salti mortali )[:D] ..per far si che SCEGLIESSE un mezzo col telaio e il motore che merita [^][^] [B)][B)][B)] Mar..cucciolo[:)][:)]